Corsi di inglese per giovani a Nottingham


Corsi di inglese per giovani a Nottingham, una modesta città universitaria conosciuta per le vicende Robin Hood, e ideale per un corso di lingua all'estero. Nel centro storico si trova la piazza medievale di Market Square, da cui si possono visitare comodamente a piedi tutti i monumenti della città. Una delle principali attrazioni è il Castello di Nottingham, risalente al XVII secolo. Le sue due maggiori università, la Nottingham Trent University e la University of Nottingham, accolgono più di 60.000 studenti. L'aeroporto di Midlands, dista soli 10 minuti con i mezzi pubblici ed è l’aeroporto più grande dell’Inghilterra centrale, con collegamenti da quasi tutto il mondo.

I nostri corsi di inglese per giovani durante le a Nottingham

I corsi per giovani a Nottingham sono rivolti ad una fascia d'età dai 10 ai 17 anni e si svolgono durante i mesi di luglio e agosto. I corsi di inglese intensivi prevedono 20 lezioni settimanali che si concentrano su grammatica, vocabolario, lettura e conversazione, permettendo così un rapido apprendimento dell'inglese. Per i più sportivi sono a disponibili i corsi di inglese calcio e i corsi di inglese tennis, nei quali sarà a disposizione un insegnante professionista che supporterà gli studenti.

Tipologie di alloggio per giovani a Nottingham durante i corsi di inglese

Con i corsi a Nottingham gli studenti alloggeranno nella residenza universitaria e potranno scegliere una camera doppia o singola, in regime di pensione completa. L'edificio è provvisto di zone comuni, dove gli alunni possono riposarsi o intrattenersi tra di loro.

La scuola per giovani delle vacanze studio di inglese  a Nottingham

I corsi di inglese per giovani si svolgono presso il nostro partner, il St. Giles College. L'istituto è garantito dalle associazioni British Council e English UK per quanto riguarda la qualità e la professionalità. L'edificio si trova al centro di un parco di 100 ettari e dispone di moderne installazioni e attrezzature sportive, come la piscina coperta. Le classi sono composte da studenti di ogni nazionalità, per favorire il dialogo in inglese, e divisi in due gruppi in base all'età.

Le attività da svolgere durante i corsi di inglese per giovani a Nottingham

Il programma della nostra scuola prevede, oltre alle lezioni di inglese, un buon numero di attività ed escursioni tra cui visite a luoghi simbolo della città, nuoto, talent show. Inoltre vengono organizzate una volta a settimana escursioni giornaliere o di mezza giornata. Agli studenti è vietato uscire dal campus senza essere accompagnati e la partecipazione alle attività extra è obbligatoria. Al termine della giornata gli allievi sono tenuti a rispettare il coprifuoco fissato per le 22:30.
Per ulteriori informazioni sulla nostra scuola visita la pagina corsi di lingua inglese a Nottingham.
Consulta tutte le destinazioni disponibili per le tue vacanze studio di inglese per giovani in  Inghilterra.

scopri di più »

Vacanze studio per giovani a St. Giles Juniors

La nostra scuola partner a Nottingham, St.Giles College, offre un programma completo che comprende lezioni di inglese e una serie di escursioni e attività per i ragazzi tra i 10 e 17 anni. Le classi sono composte da studenti internazionali della stessa età. Questo programma è ideale per divertirsi durante le vacanze estive. scopri di più »
Età minima:
10 anni
Massimo per classe:
15 persone
Apertura:
tutto l'anno
Sistemazione in:
Residenza
Periodo del corso:
1-6 settimane, 1 settimana da €596
ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE