Campi estivi di tedesco in Austria

Campi estivi di tedesco in Austria    

I campi estivi di tedesco in Austria sono un’alternativa per imparare la lingua tedesca all’estero in un modo diverso dal solito. L’Austria è un Paese pieno di storia e con un vastissimo patrimonio culturale. Ed è proprio nella stagione estiva che si mostra in tutto il suo fascino: il suo clima caldo, che raggiunge i 35 gradi in estate, e le sue giornate soleggiate accrescono la bellezza dei meravigliosi paesaggi e dei monumenti che tanto caratterizzano questo Paese. Per questo motivo sono tanti i ragazzi che da tutto il mondo arrivano qua per imparare il tedesco partecipando a uno dei nostri campi estivi di tedesco in Austria durante le vacanze.


Campi estivi di tedesco in Austria - Vienna

Campi estivi di tedesco a Vienna     I nostri campi di tedesco in Austria si svolgono a Vienna, la capitale del Paese, una città che non annoia mai, con i suoi incredibili parchi e monumenti in stile romantico che fanno parte del suo dinamico paesaggio urbano. La nostra scuola è situata nel pieno centro della città, a pochi passi dal famoso parco del Belvedere, il luogo ideale per iniziare a esplorare questa splendida città insieme ai supervisori del nostro programma.

 Campamentos de alemán en Viena

 

   


Offriamo due tipi di campi estivi di tedesco in Austria, a seconda dell’età:

Campi estivi di tedesco a Vienna 12-17 anni

Campi estivi di tedesco a Vienna 16-19 anni

 

Altri campi estivi di tedesco in Germania

Campi estivi di tedesco in Austria - attività

Campi estivi di tedesco in Austria       Un parte fondamentale dei nostri campi studio di tedesco in Austria è caratterizzata dalle attività nel tempo tempo libero, che ti danno la possibilità di immergerti completamente della lingua e nella cultura del Paese. Tra le attività sportive, ad esempio, troverai sport come la pallacanestro, il calcio o la pallavolo. Inoltre, durante il fine settimana le scuole organizzano escursioni in diverse località vicine (ad esempio: Wachau, Salisburgo, lago di Neusiedl o il castello di Liechtenstein).
       

Campi estivi di tedesco in Austria - metodologia

Campi estivi di tedesco in Austria     I nostri campi estivi di tedesco in Austria seguono un metodo di lezioni molto comunicativo, basato principalmente sulla conversazione e sull’acquisizione del vocabolario che servono a muoversi con disinvoltura in situazioni di vita quotidiana. Grazie a professori altamente qualificati e con molta esperienza con giovani di diverse nazionalità, imparerai la lingua in modo dinamico e divertente! 
       

Dai un’occhiata a tutti i nostri campi estivi di lingue all’estero.

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE