Vacanze studio di portoghese


Il portoghese è una lingua affascinante, che è possibile studiare grazie alle nostre vacanze studio di portoghese, in due Paesi differenti tra loro ma accomunati dalla cultura idiomatica: il Portogallo e il Brasile. Ascoltare il famoso canto popolare "fado" e attraversare il lungo ponte Vasco de Gama in Portogallo, oppure assistere al colorato carnevale brasiliano, sono solo alcune delle opportunità che potrete avere scegliendo le destinazioni offerte da StudyTravel.

Dove svolgere le vacanze studio di portoghese

StudyTravel offre le destinazioni più importanti per le vostre vacanze studio di portoghese in Portogallo: passare un paio di settimane nella magnifica città attraversata dal fiume Douro nelle vostre vacanze studio di portoghese a Oporto, visitare la famosa cattedrale di Faro che da tempio romano è passata prima a chiesa visigota, e poi a moschea araba; e infine la capitale. Lisbona offre uno scenario unico, con la sua architettura ricca e raffinata in stile manuelino e barocco, il fiume Tago che l’attraversa e l’Oceano Atlantico la bagna sulle coste, rappresenta la meta di punta fra quelle offerte da StudyTravel, che potrete sperimentare nelle vacanze studio di portoghese a Lisbona.

Se invece il Portogallo non vi basta, e volete salpare per un altro continente, potreste approfittare delle nostre vacanze studio di portoghese in Brasile, nella metropolitana San Paolo. Con i suoi 11 milioni di abitanti, la capitale brasiliana è una delle città più popolate al mondo, con numerosi teatri, bar, festival e luoghi dove passare serate  e trascorrere le vostre vacanze studio di portoghese a San Paolo nel pieno del divertimento, dopo le lezioni.

Le scuole delle vacanze studio di portoghese

Tutte le nostre scuole partner sono certificate da istituti linguistici e forniscono la possibilità di eseguire un test di livello linguistico appena arrivati, in modo da creare classi adatte e rendere il vostro studio il più produttivo possibile. Inoltre, le strutture sono dotate di ogni comfort, dall’accesso alla connessione Wi-Fi, aule per DVD, laboratori linguistici e sale ricreative.

Infatti, oltre a studiare, nelle nostre vacanze studio di portoghese potrete godere di numerose attività extra, da svolgere con altri studenti di nazionalità diverse per vivere appieno questa esperienza unica. Visitare il MAM – Museo d’Arte Moderna nelle vacanze studio di portoghese a San Paolo, andare sulla torre di Belem, al monastero de Los Jeronimos o al Castillo de San Jorge nelle vacanze studio di portoghese a Lisbona, oppure visitare il monastero di Nostra Signora dell'Assunzione nelle vacanze studio di portoghese a Faro.

Perché scegliere le vacanze studio di portoghese

Da oltre 20 anni, offriamo destinazioni mozzafiato e le scuole più accreditate al fine di garantire vacanze studio di portoghese che possano accontentare ogni tipo di richiesta e necessità. Con uno dei nostri corsi, potrete migliorare ascolto e comprensione della lingua, la sua pronuncia, la capacità di esposizione ma soprattutto di relazione, approfittando del clima cosmopolita dell’intera esperienza, sia nelle scuole che al di fuori. I nostri pacchetti comprendono anche l'alloggio, in un residence o in una famiglia ospitante, dove si potrà continuare a praticare il portoghese con gli altri studenti e immergendosi completamente nel clima etnico.

I nostri corsi di portoghese delle vacanze studio

Le scuole sono tutte controllate personalmente e periodicamente, per assicurare agli studenti un alto standard di qualità e dei corsi che possano soddisfare ogni esigenza. Corsi intensivi, corsi di lingua all'estero individuali, per professori o mini gruppo, e anche stage in azienda, sono solo alcune delle modalità di studio da prendere in considerazione per affrontare le vostre vacanze studio di portoghese nel miglior modo possibile con noi di StudyTravel.

Altre informazioni sulle vacanze studio all'estero.

scopri di più »
 
 
ultimo visitato

StudyTravel utilizza i cookie per gestire il sito web

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter