Corsi di inglese in Nuova Zelanda

Ti piacerebbe esplorare il confine estremo del mondo e allo stesso tempo migliorare la tua conoscenza dell’inglese? Se è così, allora quello che fa per te è uno dei nostri corsi di inglese in Nuova Zelanda, il Paese dei kiwi e dei Maori! Ovviamente fare un corso d’inglese in Inghilterra o Irlanda è un viaggio più comodo, mentre raggiungere le lontane isole della Nuova Zelanda implica un lungo viaggio, ma le meraviglie che offre la terra dei kiwi ripagano completamente il tempo speso per attraversare mezzo mondo.

Scopri una grande diversità con i corsi di inglese in Nuova Zelanda

Uno dei corsi in Nuova Zelanda che offriamo ti permette di conoscere un paese di enormi contrasti immerso in una natura affascinante. Non ci sono molti luoghi nel mondo nei quali è possibile trovare una flora e una fauna così. La Nuova Zelanda offre un ampio ventaglio di paesaggi naturali passando da vulcani spenti e montagne coperte di neve bianchissima, una costa spettacolare con spiagge paradisiache che sembrano non avere fine, colline verdissime, laghi scintillanti, fiordi e zone selvagge fino alle grandi città e molte altre sorprese. E anche i paesaggi notturni sono mozzafiato, così illuminati dalle innumerevoli stelle e dalla Via Lattea talmente bella e luminosa da sembrare irreale.

Corsi di inglese in Nuova Zelanda per conoscere una fauna sorprendente

In uno dei nostri corsi di inglese non vedrai solo paesaggi straordinari, ma anche animali che nemmeno sapevi esistessero come il pukeko, un uccello azzurro con il becco rosso, il tatutara, una lucertola simile a un mini dinosauro o i ‘glow-worms’ insetti che vivono nelle grotte e brillano al buio! E ovviamente kiwi, pecore, opossum, kakapo, kingfisher. Sulle coste della Nuova Zelanda inoltre potrete goderti la vista delle balene, di diverse specie di delfini e di tre tipi di pinguini.

Corsi di inglese e di una straordinaria e antica cultura in Nuova Zelanda

Oltre alla cultura anglosassone, i corsi in Nuova Zelanda ti daranno la possibilità di conoscere l’antica e affascinante cultura dei Maori, i quali rappresentano il 14% della popolazione del Paese. La lingua e le tradizioni Maori sono parte integrante della vita di tutti e sono per i turisti un’ottima ragione per visitare questo Paese. I Maori sono un popolo molto orgoglioso delle proprie origini e tradizioni, e grazie a uno dei nostri corsi d’inglese in Nuova Zelanda potrai sperimentare personalmente i costumi e le tradizioni dei Maori ed entrare in contatto con le antiche arti dell’incisione, del tessuto e del kapa haka, la tradizionale danza di guerra, un’esperienza perfetta per chi ama immergersi nella cultura dei luoghi che visita. Visitare Te Puia è un’opportunità unica per conoscere il centro della cultura Maori situato a Rotorúa, 230 km a sud di Auckland.

Corsi di inglese in Nuova Zelanda a Auckland

Anche se la capitale del Paese è Wellington, la vita economica, culturale e sociale si concentra ad Auckland, la città più grande. In uno dei nostri corsi di inglese in Nuova Zelanda con StudyTravel avrai la possibilità di partecipare ai nostri corsi di inglese ad Auckland. Questa metropoli conta numerose attrazioni turistiche, comprendenti una grande collezione di arte e reliquie maori. La sconfinata vista panoramica che si può ammirare dall’alto della Sky Tower è una delle maggiori attrazioni. Tutto questo ti aspetta, se decidi di partire!

Dai un’occhiata a tutte le nostre offerte per corsi di inglese all’estero!

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE