Corsi di portoghese in Brasile

Il Brasile è famoso in tutto il mondo per il suo Carnevale, ma in realtà ha molto più da offrire. Il Brasile è una destinazione perfetta per intraprendere un viaggio idiomatico e culturale dove potrai conoscere la sua cultura esotica imparando la lingua locale e goderti lunghe passeggiate in riva all’oceano. Con uno dei nostri corsi di portoghese in Brasile, avrai l’opportunità unica di conoscere un paese con un’incredibile varietà di paesaggi, di vegetazione, di città e gente. Il portoghese è una lingua che incanta gli stranieri per la sua musicalità, la quale si armonizza bene con lo stile di vita allegro dei brasiliani. Dalle meravigliose spiagge di Rio, passando per la modernissima città di San Paolo fino alla foresta amazzonica, tutto ti invita a scoprire questo affascinante paese.

Corsi di portoghese in Brasile – San Paolo

La cosmopolita città di San Paolo (in portoghese São Paulo), è considerata il principale centro commerciale e finanziario del Brasile ed è una delle mete più attrattive per i viaggiatori. San Paolo è la città più grande di tutto il Brasile e la quarta più grande al mondo. Con un corso di portoghese in Brasile potrai conoscere la città più moderna e più sicura del Brasile. È un mosaico di culture frutto dell’eredità degli immigrati che in epoche passate arrivarono in questa città in cerca di fortuna. San Paolo offre anche una vita culturale attiva e un amplia offerta di musei e gallerie d’arte che la rendono la meta ideale per un corso di portoghese in Brasile. Con la nostra offerta per corsi di portoghese a San Paolo troverai sicuramente un programma adatto alle tue esigenze.

Corsi di portoghese in Brasile – cultura diversa

La popolazione brasiliana è conosciuta per la sua diversità sociale e conta numerosi gruppi etnici. Questa grande ricchezza culturale si riflette sulla varia offerta culinaria regionale, per esempio la famosa moqueca baiana o il bobó de camarão, una zuppa di gamberi squisita. Con uno dei nostri corsi di portoghese in Brasile potrai anche goderti la grande diversità paesaggistica e vedere la famosa foresta dell’Amazzonia. La biodiversità di flora e fauna della foresta amazzonica non ha pari e incanta da sempre chiunque la visiti.

Corsi di portoghese in Brasile – allegria

I brasiliani sono senza dubbio la parte migliore di questo bel paese: un popolo aperto, sorridente e ospitale. Si tratta di un popolo molto allegro, dove i visitatori sono sempre ben accolti, per cui non avrai problemi a sentirti come a casa. Scegliendo uno dei nostri corsi di portoghese in Brasile potrai sperimentare e far parte tu stesso della gioia di vivere dei brasiliani. Sperimenta la vita brasiliana autentica studiando portoghese e godendoti una caipiriña sotto il sole caldo a ritmo di samba. Questo paese pieno di vita ti farà vivere momenti unici.

Corsi di portoghese in Brasile – miglioramento rapido e facile

Insieme al Portogallo, il Brasile è la principale destinazione dove apprendere portoghese. Si tratta di una lingua abbastanza facile da imparare, anche per i principianti, soprattutto per chi già parla lingue neolatine. Per questo motivo durante uno dei corsi di portoghese in Brasile otterrai presto grandi progressi. Il portoghese e l’italiano condividono per esempio un gran numero di termini simili. Imparare una lingua straniera ti arricchisce e ti apre sempre nuove porte, quindi perché non imparare una lingua così bella e per di più relativamente semplice? Che cosa aspetti a prenotare il tuo corso e immergerti nel paese dai mille volti?

 

Vieni a scoprire tutti i corsi di portoghese all'estero!

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE