1. Corsi generali di lingua


a) Intensivo
Il corso consiste principalmente in 20 lezioni a settimana. In genere è il corso più popolare tra gli studenti, perché permette loro di godere di molto tempo libero. Questo tipo di corso è disponibile in tutte le scuole e garantisce un rapido progresso.

b) Mini Gruppo (gruppo ridotto)
Il numero massimo di studenti in questi corsi è di 3-6 studenti, permettendo al docente di offrire agli studenti un'attenzione personale.

c) Speciale intensivo / Mini Gruppo speciale
Questi corsi sono una combinazione di un corso intensivo con un mini gruppo e una o due lezioni private. In questo modo, durante le lezioni private, i partecipanti possono concentrarsi su un argomento di interesse specifico, come per esempio la preparazione di un esame o l’apprendimento di termini specifici del proprio lavoro.

d) Individuale (lezioni private)
Durante le lezioni private, gli studenti possono concentrarsi sugli aspetti della lingua di maggiore interesse.


2. Corsi specifici di lingua


a) Anno Accademico
Si tratta di un programma completo di lezioni di lingua, cultura e altri aspetti essenziali del linguaggio. L'idea è quella di massimizzare il tempo di studio. Un programma a lungo termine è senza dubbio la maniera più efficace per padroneggiare completamente una lingua. Se lo studente inizia il corso a livello di principiante, elementare o intermedio, si può raggiungere un livello di fluidità così alto da consentire di comunicare perfettamente in entrambi gli ambienti informali o professionali. È una immersione totale nella lingua e nella cultura del paese.

b) Corsi per la preparazione di un esame ufficiale
Un diploma può essere utile per coloro che vogliono lavorare o studiare all'estero. Gli esami si svolgono in un numero limitato di volte durante l'anno, per cui una buona pianificazione è molto importante. Il tempo necessario per preparare l’esame dipende fondamentalmente dal livello dello studente all'inizio del corso e dalla sua capacità di assimilazione della lingua.

c) Club 50 (corsi per la terza età)
Il mondo cambia e le persone vanno in pensione prima, hanno più tempo per godersi la vita e quale posto migliore per farlo in un altro paese. Il programma è appositamente progettato per quelle persone che ora hanno tempo per viaggiare, incontrare altre persone da tutto il mondo e imparare cose nuove come lingue, tradizioni e culture. Il corso combina lezioni di lingua straniera con attività culturali studiate appositamente per aiutare a capire la cultura e le tradizioni del paese e per conoscere i compagni di classe.

d) Corsi per giovani
Questo corso, che è stato progettato appositamente per gli adolescenti, unisce lo studio della lingua con una vasta gamma di attività divertenti a varie destinazioni.

e) Danza / sport / corso di cultura
Vuoi combinare il tuo corso di lingua con lo sport, la danza o un corso creativo per conoscere meglio la cultura del paese che stai visitando? Allora puoi scegliere tra tutte le proposte di attività che ti offriamo.

f) JobTravel - Pratica all'estero
Le esperienze di lavoro all'estero sono molto attraenti in un curriculum vitae oltre che a essere divertenti. StudyTravel offre agli studenti l'opportunità di ampliare l'esperienza di lavoro con uno stage non retribuito.

 


ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE