1- Ampia varietà di destini

Dedichiamo tutto il tempo necessario allo studente per scegliere la destinazione più adatta alle sue esigenze e desideri. In ogni caso i programmi sono adatti a tutti i livelli, dai principianti a coloro che hanno già una certa conoscenza della lingua, e per tutte le età.


2- Chiaro listino prezzi

Tutti i prezzi e le date d'inizio dei corsi sono descritti chiaramente nel nostro listino prezzi. I costi aggiuntivi si trovano nella sezione 'NOTE'. Non ci sono altre clausole o costi di iscrizione. Nel caso in cui non trovassi il prezzo nel listino, sei pregato di metterti in contatto con noi per ulteriori informazioni.


3- Servizio completo

StudyTravel ha contatti molto frequenti e solidi con le scuole partner, per garantirti la massima efficienza e completezza del servizio.


4- Consulenza professionale gratuita

Il nostro staff conosce personalmente tutte le scuole e può senza dubbio fornirti una consulenza professionale e competente. Il successo dei nostri programmi si rifeltte nel grande numero di studenti che ripete la esperienza con noi per la seconda o terza volta. Il 40% dei nuovi clienti inoltre ci conoscono tramite raccomandazione di amici o conoscenti. La nostra miglior pubblicità è la qualità del servizio che offriamo.


5- Presenza sul campo

StudyTravel colllabora con le migliori scuole presenti sul mercato, e visita regolarmente le scuole per mantenere la qualità dei servizi offerti molto alta.


6- Contatto con le scuole

In ogni nostra scuola partner è presente una persona di riferimento nel caso in cui sorgesse qualsiasi tipo di problema (per esempio se avessi bisogno di un medico o di un dentista), o nel caso in cui avessi qualche dubbio sul corso o l'alloggio.


7- Programma di attività sociali

L'esito positivo di un corso di lingua all'estero è in gran parte determinato dal grado di coinvolgimento e dalla motivazione degli studenti. È molto importante che ogni studente faccia uno sforzo per fare amicizia e socializzare. Le scuole aiutano gli alunni organizzando un programma sociale pieno di attività ed escursioni. Naturalmente, è possibile scegliere di svolgere attività per conto proprio o con altri studenti. Le scuole saranno sempre disposte a comunicare gli orari di autobus e treni, e di qualsiasi esercizio commerciale.


8- Scambi

Non conosci davvero il paese fino a quando non entri in contatto con la popolazione locale. Per contribuire a questo proposito, alcune scuole organizzano scambi con gli studenti locali che studiano una lingua straniera. Questo è senza dubbio il modo migliore per fare nuove amicizie.


ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE