Vacanze studio di russo a San Pietroburgo


Vacanze studio di russo a San Pietroburgo, la città fondata da Pietro il Grande nel 1703, sulle rive del fiume Neva. La sua intenzione era di convertirla nella città russa più collegata con l'Europa e con il resto del mondo. Oggi, con quasi 9 milioni di abitanti, è la seconda città più grande di Russia e quella con la conformazione più europea e cosmopolita. Inoltre, il suo centro storico è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, e offre uno scenario fantastico, ideale per una vacanza studio di russo in Russia.

Per ulteriori informazioni sulla nostra scuola visita la pagina corsi di lingua russa a San Pietroburgo.

scopri di più »
Liden & Denz La nostra scuola partner a San Pietroburgo, si trova nel centro storico della città, al secondo piano di un palazzo storico del XIX secolo, a pochi metri dal Museo Russo (Mikahilovsk Zamok). La zona offre alcuni dei migliori esempi di architettura di San Pietroburgo vicino ai fiumi Fontanka e Neva. La stazione della metropolitana più vicina (Prospettiva Nevskij / Gostiny Dvor) è a cinque minuti a piedi. Nei dintorni della scuola troverete una vasta gamma di caffetterie, bar, ristoranti e negozi. scopri di più »
Età minima:
16 anni
Massimo per classe:
12 persone
Apertura:
tutto l'anno
Sistemazione in:
Appartamento, Famiglia ospitante
Periodo del corso:
1-36 settimane, 1 settimana da €650

Tempo a San Pietroburgo

Mese Max
°C
Min
°C
Ore di
sole
Ott 9 4 2
Nov 2 -2 1
Dic -3 -8 0
Gen -7 -13 1
Feb -5 -12 1
Mar 0 -8 4
Apr 8 0 6
Mag 15 6 8
Giu 20 11 9
Lug 21 13 9
Ago 20 13 7
Set 15 9 4
ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE