Campi estivi di francese in Francia

Campi estivi di francese in Francia       Grazie ai nostri corsi estivi di francese in Francia centinaia di ragazzi di diverse nazionalità frequentano i nostri programmi per migliorare il loro francese e per fare un’esperienza di immersione totale nella lingua. Tutto questo con un pacchetto che include lezioni, attività, escursioni, vitto, alloggio e supervisione. In questo modo tutti sfruttano al massimo le proprie vacanze con lezioni di lingua di alto livello, in un ambiente di totale sicurezza e con fantastiche attività volte a conoscere nuovi amici proveniente da tanti Paesi diversi. Iscriviti a uno dei nostri campi estivi di francese in Francia e passa un’estate fantastica imparando il francese!
       

Campi estivi di francese in Francia - destinazioni

Ti offriamo una serie di campi estivi di francese in Francia affinchè tu possa scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze. Si tratta di programmi organizzati da scuole di grande prestigio, accreditate dal FLE (Français Langue Étrangère) e dal Ministero dell’Educazione francese, che garantiscono qualità ed efficenza. Qui di seguito troverai tutti i nostri campi estivi di francese in Francia:

Campi estivi di francese in Francia         

Campi estivi di francese ad Antibes

Campi estivi di francese a Biarritz

Campi estivi di francese a Montpellier

Campi estivi di francese a Nizza

Campi estivi di francese a Parigi

Campi di francese in Francia - attività e supervisione

Campi estivi di francese in Francia     
  

Tutti i nostri campi estivi di francese in Francia includono attività ed escursioni al fine di garantire un’autentica esperienza di immersione nella lingua. La supervisione è allo stesso tempo uno degli aspetti più importanti nei campi estivi di francese in Francia ed è per questo che tutti i programmi delle nostre scuole partner sono supervisionati da personale esperto e motivato. Essi si occupano non solo del benessere e della sicurezza degli studenti, ma anche di monitorare tutte le attività e di informare i partecipanti riguardo agli orari e alle regole da rispettare. I genitori possono quindi essere sicuri che i loro figli si trovano in buone mani!

 

Campi di francese durante le vacanze estive

   Campi estivi di francese in Francia        
I campi di francese in Francia durante il periodo estivo sono, senza alcun dubbio, il modo migliore per imparare la lingua, godersi il migliore clima dell’anno e visitare le attrazioni turistiche e i luoghi più interessanti di questo Paese. La maggior parte degli studenti ha le vacanze estive nei mesi di luglio e agosto per cui viaggiare in questo periodo è più divertente! Nei nostri campi estivi in Francia avrai l’opportunità di conoscere studenti provenienti da moltissimi paesi stranieri, un’esperienza che ogni ragazzo dovrebbe fare almeno una volta nella vita! Dai un’occhiata a tutte le nostre vacanze studio di francese per ragazzi in Francia.

 

Tutti i nostri campi estivi di lingue all’estero.

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE