Corsi di inglese in Scozia

Vuoi studiare inglese in un luogo diverso dal solito, un Paese pieno di magia? Se ti piace l’avventura e hai voglia di scoprire qualcosa di nuovo, ti suggeriamo un corso d’inglese in Scozia. Vieni a studiare inglese in una delle regioni più popolari del Regno Unito per cultura e tradizioni! Le sue città cosmopolite, gli incantevoli paesaggi, i numerosi eventi e le attività sportive sono solo alcune delle ragioni per le quali scegliere questa destinazione. Ti offriamo un’ampia scelta sia di corsi d’inglese in Scozia per giovani sia corsi d’inglese in Scozia per adulti. Offriamo anche corsi d’inglese in Scozia per professori. Ci sono molti motivi per i quali scegliere un corso d’inglese in Scozia, vieni a scoprirli!

Corsi d’inglese in Scozia – progressi rapidi

Non c’è modo più efficace e autentico per imparare l’inglese se non andare in un Paese anglofono circondato da gente che parla questa lingua tutto il tempo. Con uno dei nostri corsi d’inglese in Scozia potrai migliorare la lingua praticandola in contesti reali di comunicazione dato che vivrai a contatto con gli scozzesi. Ti sentirai come a casa grazie al loro carattere aperto e socievole e alla loro grande ospitalità.

Corsi d’inglese in Scozia – un’esperienza straordinaria

La Scozia è una delle destinazioni più straordinarie al mondo! Per le sue caratteristiche culturali e i suoi paesaggi impressionanti, è uno dei Paesi più interessanti d’Europa. Con un corso di inglese in Scozia potrai andare alla scoperta del mistero del mostro di Loch Ness, potrai ammirare l’Aurora Boreale, e anche visitare le valli selvaggi delle famose Highlands. Il clima, sebbene meno caldo rispetto al carattere dei suoi abitanti, tiene lontane le masse di turisti per cui ti permette di godere di una tranquillità privilegiata, offrendoti così un viaggio davvero autentico e culturalmente esotico, a poca distanza da casa.

Corsi d’inglese in Scozia – tradizione autentica

Con uno dei nostri corsi d’inglese in Scozia avrai la possibilità di scoprire la cultura celta con tutte le sue tradizioni e i costumi tipici: il kilt, la cornamusa, i giochi delle Terre Alte, il calcio scozzese. Oltre al calcio, potrai avere la fortuna di vedere sport celtici che rendono omaggio agli sport tradizionali, come il lancio di tronchi di alberi, il gioco della fune e la gara di lancio di haggis.

Corsi d’inglese in Scozia – natura e castelli

Per gli amanti delle escursioni all’aperto e del trekking in mezzo alla natura, la Scozia è un posto eccezionale. Grazie ad un corso d’inglese in Scozia sarai immerso nell’atmosfera emozionante delle Highlands, delle Hébridas o dell'isola di Skye. Non molto lontano dalle città, potrai contemplare paesaggi tanto incontaminati e maestosi che ti faranno sentire minuscolo ed sopraffatto dall'emozione. I castelli fanno parte del paesaggio della Scozia tanto quanto i laghi o le montagne. E non importa dove ti troverai, non sarai mai troppo lontano da uno dei cento castelli con la sua storia affascinante, romantica o infestato da qualche fantasma!

Corsi d’inglese in Scozia – Edimburgo

Tra i vari corsi d’inglese in Scozia ti offriamo un corso d’inglese ad Edimburgo, una delle città con più storia del Regno Unito. Ad Edinburgo si parla un inglese più britannico e per questo abbiamo selezionato questa precisa destinazione. Questa città ha un clima stupendo in qualunque periodo dell'anno. E nel tuo viaggio non potrà mancare una passeggiata per le colline della città, una visita al Castello di Edimburgo o a Princes Street. Scopri i nostri corsi di inglese ad Edimburgo e perditi per le misteriose strade di questa città!

 

Dai un’occhiata a tutti i nostri corsi di inglese all’estero e trova la tua meta ideale!

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE