Vacanze studio di inglese in Scozia


Vacanze studio di inglese in Scozia, una delle zone più rinomate del Regno Unito per la forte identità culturale, storica e i paesaggi nordici e marini. Si estende fino ai limiti con la Norvegia, bagnata dall’Oceano Atlantico e dal Mar del Nord, che creano delle scogliere mozzafiato, con zone montuose coperte di brughiere, e numerosissimi laghi e fiumi; un paesaggio unico nel suo genere che fa da sfondo a una civiltà ricca di cultura ed elementi tipici da sperimentare nelle vacanze studio di inglese in Scozia.

La Scozia è una delle zone più rinomate del Regno Unito per la forte identità culturale, storica e i paesaggi nordici e marini. Si estende fino ai limiti con la Norvegia, bagnata dall’Oceano Atlantico e dal Mar del Nord, che creano delle scogliere mozzafiato, con zone montuose coperte di brughiere, e numerosissimi laghi e fiumi; un paesaggio unico nel suo genere che fa da sfondo a una civiltà ricca di cultura ed elementi tipici da sperimentare nelle vacanze studio di inglese in Scozia.
H2: Dove andare per le vacanze studio di inglese in Scozia?
StudyTravel vi offre la principale città per le vostre vacanze studio di inglese in Scozia: la capitale Edimburgo. Divisa tra Old e New Town, la città è una delle mete ideali per apprendere l’inglese durante una vacanze: oltre ai luoghi naturali da visitare come le numerose colline che circondano Edimburgo, ci sono anche luoghi di interesse culturale, come il castello medievale o il Festival che attira ogni anno centinaia di visitatori, tutte elementi che contribuiscono a rendere questa capitale una delle destinazioni più desiderate da chiunque voglia partire per delle vacanze studio di inglese.
H3: Caratteristiche delle attività e delle scuole nelle vacanze studio di inglese in Scozia
Le nostre scuole in Scozia per giovani e adulti, sono accreditate dal British Council, e sono formate da docenti professionali madrelingua che impartiranno lezioni in un inglese perfetto pe permettere alle vostre vacanze studio di inglese in Scozia di essere proficue e divertenti. Le scuole sono dotate di ampie aule, biblioteche, e laboratori multimediali per agevolare l’apprendimento ma soprattutto renderlo stimolante e interessante.
Oltre alle lezioni ci sono numerose attività che la scuola propone per facilitare la conoscenza tra gli studenti e per mettere in pratica il livello di lingua di ciascuno. Visita al National Museum of Scotland, escursione al Monte Arthur, lezioni di danza scozzese tipica, una giornata intera ai laghi scozzesi delle Highlands o St. Andrews & File, sono solo alcune delle opzioni che potrete valutare nelle vacanze studio di inglese in Scozia.
H2: Perché scegliere le nostre vacanze studio di inglese in Scozia
Da oltre 20 anni, offriamo le migliori destinazioni per accontentare chiunque voglia partire per le sue vacanze studio di inglese in Scozia o in qualsiasi altra lingua da noi offerta, per migliorare il proprio ascolto e comprensione, la pronuncia, la capacità di esposizione ma soprattutto di relazione, approfittando del clima cosmopolita dell’intera esperienza, sia nelle scuole che al di fuori. Infatti, i nostri pacchetti comprendono anche un alloggio, in un residence o in una famiglia ospitante, dove si potrà continuare a praticare con l’inglese con gli altri studenti e immergendosi completamente nel clima culturale e trarre il massimo dalle vostre vacanze studio di inglese in Scozia. 
H3:Qualità e garanzia delle nostre scuole per le vacanze studio di inglese in Scozia
Tutte le scuole sono controllate personalmente, rispettano alti standard di qualità e sono state certificate da diverse associazioni di lingua che ne assicurano l’affidabilità, per garantire alle vostre vacanze studio di inglese non solo divertimento, ma soprattutto un insegnamento completo. Le nostre scuole possono prepararvi agli esami di certificazione di Cambridge, agli esami IELTS, o offrirvi dei corsi di inglese commerciale per imparare a fare affari in un’altra lingua, in alternativa ai corsi intensivi tradizionali. 

Vacanze studio di inglese in Scozia - dove

StudyTravel vi offre la principale città per le vostre vacanze studio di inglese in Scozia: la capitale Edimburgo. Divisa tra Old e New Town, la città è una delle mete ideali per apprendere l’inglese durante una vacanze: oltre ai luoghi naturali da visitare come le numerose colline che circondano Edimburgo, ci sono anche luoghi di interesse culturale, come il castello medievale o il Festival che attira ogni anno centinaia di visitatori, tutte elementi che contribuiscono a rendere questa capitale una delle destinazioni più desiderate da chiunque voglia partire per delle vacanze studio di inglese a Edimburgo.

Vacanze studio di inglese in Scozia - caratteristiche

Le nostre scuole in Scozia per giovani e adulti, sono accreditate dal British Council, e sono formate da docenti professionali madrelingua che impartiranno lezioni in un inglese perfetto per permettere alle vostre vacanze studio di inglese in Scozia di essere proficue e divertenti. Le scuole sono dotate di ampie aule, biblioteche, e laboratori multimediali per agevolare l’apprendimento ma soprattutto renderlo stimolante e interessante.

Oltre alle lezioni ci sono numerose attività che la scuola propone per facilitare la conoscenza tra gli studenti e per mettere in pratica il livello di lingua di ciascuno. Visita al National Museum of Scotland, escursione al Monte Arthur, lezioni di danza scozzese tipica, una giornata intera ai laghi scozzesi delle Highlands o St. Andrews & File, sono solo alcune delle opzioni che potrete valutare nelle vacanze studio di inglese in Scozia.

Vacanze studio di inglese in Scozia - perchè

Da oltre 20 anni, offriamo le migliori destinazioni per accontentare chiunque voglia partire per le sue vacanze studio di inglese in Scozia o in qualsiasi altro paese da noi offerto, per migliorare il proprio ascolto e comprensione, la pronuncia, la capacità di esposizione ma soprattutto di relazione, approfittando del clima cosmopolita dell’intera esperienza, sia nelle scuole che al di fuori. Infatti, i nostri pacchetti comprendono anche un alloggio, in un residence o in una famiglia ospitante, dove si potrà continuare a praticare con l’inglese con gli altri studenti e immergendosi completamente nel clima culturale e trarre il massimo dalle vostre vacanze studio di inglese in Scozia

Vacanze studio di inglese in Scozia - qualità e garanzia

Tutte le scuole sono controllate personalmente, rispettano alti standard di qualità e sono state certificate da diverse associazioni di lingua che ne assicurano l’affidabilità, per garantire alle vostre vacanze studio di inglese in Scozia non solo divertimento, ma soprattutto un insegnamento completo. Le nostre scuole possono prepararvi all'esame Cambridge, all'esame IELTS, o offrirvi dei corsi di inglese commerciale per imparare a fare affari in un’altra lingua, in alternativa ai corsi intensivi tradizionali. 

Visita tutte le vacanze studio di inglese disponibili con StudyTravel oppure scegli la tua destinazione con le vacanze studio di inglese per giovani in Scozia o le vacanze studio di inglese per adulti in Scozia.

scopri di più »
 
Adulti
>
Giovani
>
 
 
ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE