Corso di lingua Inglese a Bournemouth

BEET Language Centre

La nostra scuola partner a Bournemouth, BEET Language Centre, è situata nel cuore della città. Si tratta di una scuola di medie dimensioni, con una media di 180 studenti tra le 20 e le 40 nazionalità diverse. La scuola, fondata nel 1979, si trova in una bella casa vittoriana con eccellenti strutture didattiche e offre una qualità molto alta di insegnamento.

 

I prezzi disponibile a breve. Vi preghiamo di contattarci per la consultazione.
Caratteristiche della scuola
Scuola accreditata dal British Council
15 aule
Corsi intensivi iniziano ogni Lunedi
Sala computer con accesso gratuito ad Internet
WIFI
aula
Biblioteca con libri e materiale audiovisivo
caffetteria
Le lezioni per tutti i livelli di conoscenza
precedente valutazione degli studenti di livello attraverso un test di orale e / o scritta per posizionare nella classe appropriata in base al risultato. In genere, questo test viene fatto primo giorno di scuola. principianti assoluti (= nessuna conoscenza della lingua) potrebbero non essere necessario eseguire questo test
Età minima: 17 anni
Esempi di attività ed escursioni
La scuola organizza una serie di attività ed escursioni finalizzate a studenti per socializzare, praticare la lingua e imparare un po 'di più la vita culturale e sociale nel Regno Unito. Le attività comprendono i seguenti:
Escursioni a Londra, Bath, Oxford, Stratford-upon-Avon, Salisbury, Stonehenge o visitare la Jurassic Coast
Sport come il canottaggio, sci nautico, windsurf, parasailing, pesca, nuoto, vela e diving
Film a scuola
Giochi da Tavolo
serate di canto
Le presentazioni sulla cultura e la civiltà britannica

Caratteristiche della scuola

  • Scuola accreditata dal British Council
  • Membro di IALC, Quality English e TEN (The English Network)
  • 15 aule moderne
  • WIFI gratuito
  • Sala studenti
  • Biblioteca
  • Mensa scolastica (pasti caldi preparati al momento, snack, panini, bevande calde e fredde, frutta e cioccolata).
  • Età minima: 16 anni

 

Esempi di attività ed escursioni

La scuola organizza molte attività al di fuori delle lezioni, poiché anche questa è considerata una parte importante del tuo apprendimento linguistico. In questo modo, avrai l'opportunità di praticare l'inglese e di creare amicizie con i tuoi compagni di corso. Inoltre, imparerai di più sulla vita e sulla cultura in Inghilterra. Alcune attività sono gratuite, mentre per altre (come le escursioni) è necessario pagare un extra.

Alcuni esempi di attività possibili sono:

  • Escursioni a Londra, Bath, Oxford, Stratford-upon-Avon, Salisbury, Stonehenge ecc.
  • Serate di cinema a scuola
  • Serata di giochi
  • Serata gastronomica internazionale: gli studenti sono invitati a preparare un piatto tipico, uno spuntino o una bevanda speciale del proprio Paese e a portarlo con sé per condividerlo e spiegarlo. Un'occasione unica per scoprire cibi meravigliosi da tutto il mondo.
  • Conferenze (ad esempio sulla storia e sulle istituzioni britanniche, sulla letteratura, sulla poesia, sulle canzoni pop e folk e su vari aspetti sociali della vita in Gran Bretagna)
Oltre a queste attività, Bournemouth è una città ideale dove praticare sport acquatici come scii d'acqua, windsurf, parapendio, pesca, nuoto, vela e immmersioni.

Intensivo

Il corso intensivo di inglese a Bournemouth ha 20, 24 o 28 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna, dal lunedi al venerdì, in gruppi di 14 studenti al massimo (in media 12).

Il corso standard si compone di 20 lezioni di inglese generale. Le classi si concentrano principalmente sulla comunicazione, con particolare enfasi sul miglioramento della pronuncia, della comprensione orale e della scrittura.

Se prenotate 24 o 28 lezioni settimanali, avrete, oltre alle 20 lezioni di inglese generale, laboratori opzionali. Ogni workshop è costituito da 4 lezioni a settimana. Nel corso di 24 lezioni, si dispone di un workshop (20+4), e con 28 lezioni 2 workshop (20+4+4). A seconda del corso (24 o 28 lezioni), è possibile scegliere 1 o 2 workshop tra i seguenti:

  • Conversazione, pronuncia e ascolto
  • Inglese accademico e competenze
  • Lettura, scrittura e lessico
  • Business English
  • Capacità di scrittura 

L'età minima è 16 anni.

IELTS

Il programma di preparazione all'IELTS si svolge dal lunedì al venerdì in gruppi di massimo 14 studenti. 14 studenti, ed è offerto in due formati:

a) 20 lezioni di inglese generale + 4 lezioni specifiche dedicate alla preparazione dell'esame
b) 20 lezioni di inglese generale + 8 lezioni specifiche dedicate alla preparazione dell'esame.

Orario stimato per le lezioni*:

Il programma di 20 lezioni è suddiviso in due diverse sessioni (una al mattino e una al pomeriggio), in modo da avere tempo libero in diversi momenti. Di solito le lezioni si svolgono tra le 8.45 e le 12.05 o tra le 14.20 e le 17.40, con una pausa di 20 minuti tra una sessione e l'altra. Se scegliete il programma con 24 o 28 lezioni, avrete anche lezioni di preparazione agli esami dal martedì al giovedì, dalle 12.15 alle 14.10.


*L'orario può subire variazioni. Le lezioni durano 45 minuti.

Vedi qui per maggiori informazioni sull'esame IELTS.

L'età minima è 16 anni.