Vacanze studio di inglese per adulti a Nelson


Vacanze studio di inglese a Nelson, ovvero il luogo-simbolo dove i "Kiwi" amano vivere! Nelson è una città relativamente piccola dell'isola meridionale della Nuova Zelanda ed è spesso definita la città più soleggiata della Nuova Zelanda. Con la sua comunità calda e accogliente, Nelson è il luogo ideale in Nuova Zelanda per una vacanza studio di inglese, dove esplorare le bellezze di questo Paese! Nelson offre paesaggi splendidi: montagne innevate, mare cristallino, spiagge dorate e incredibili parchi nazionali. Questi ambienti fanno di Nelson un'ottima base per vivere mentre si esplora tutto ciò che la splendida isola meridionale della Nuova Zelanda ha da offrire.

Vacanze studio di inglese in una piccola scuola di inglese locale a Nelson

Se vorrai immergerti nella cultura neozelandese di Nelson, allora sarai studente in una piccola scuola locale di inglese a Nelson, dove incontrerai studenti provenienti da tutto il mondo. Essere studenti alla nostra scuola partner di Nelson significa vivere un’esperienza studentesca con un’approccio personalizzato. Per esempio, l’area studenti è appositamente pensata per consentire agli studenti di incontrare insegnanti, il personale e altri studenti di diverse nazionalità. C'è un'attenzione individuale per ogni studente che rende questa scuola il luogo ideale per imparare l'inglese e sperimentare la cultura locale.

Offerta variegata di corsi di inglese a Nelson

La nostra scuola partner di Nelson offre corsi di lingua inglese per tutti. Sia che tu abbia un livello pricinpiante, base oppure sei già avanzato nel tuo inglese; c’è sempre un corso di inglese a Nelson che sia adatto alle tue esigenze. La scuola offre corsi di inglese generale part-time e full-time, che si concentrano sulle 4 abilità linguistiche più importanti con molta attenzione alla comunicazione. Per gli studenti che vogliono sostenere un esame ufficiale, sono disponibili anche corsi di inglese per esami a Nelson.

Esplora l'isola meridionale della Nuova Zelanda con tutte le sue bellezze naturali!

Mentre impari inglese a Nelson, non potrai perdervi tutto ciò che la città e l'area circostante hanno da offrire. Nelson è situata in una posizione ideale per esplorare le bellissime spiagge dorate, la linea costiera, le montagne e i diversi parchi nazionali. Dopo la fine delle tue lezioni, potrai esplorare molti luoghi dell'anello dell'Isola del Sud: Nelson, Queenstown, Christchurch. La famosa Golden Bay e il Parco Nazionale Abel Tasman sono facilmente raggiungibili da Nelson. La scuola offre molte attività ed escursioni settimanali che ti daranno l'opportunità di goderti la Nuova Zelanda e di incontrare i tuoi compagni di corso nella tua esperienza di viaggio studio di inglese.

Soggiornare presso una famiglia locale a Nelson per imparare l'inglese ancora meglio

Mentre studi inglese a Nelson, avrai l'opportunità di soggiornare presso una famiglia locale vicino alla scuola di lingua. Imparare inglese non è mai così facile! La famiglia ospitante si assicurerà di farti praticare l'inglese e ti darà anche la possibilità di sperimentare lo stile di vita neozelandese! Le famiglie ospitanti a Nelson sono persone orgogliose del loro posto e che amano accogliere studenti di altre culture e raccontare loro qualcosa in più su Nelson e sulla loro cultura!

Per gli studenti che desiderano alloggiare in un alloggio per studenti, la scuola conosce diversi alloggi vicino alla scuola. Contattateci per maggiori informazioni.

 

Vuoi saperne di più sui viaggi studio di inglese in Nuova Zelanda? Contattaci o dai un'occhiata a tutti le vacanze studio all’estero.

scopri di più »

Vacanze studio per Adulti ad Nelson English Centre

La nostra scuola partner Nelson English Centre si trova nella città più soleggiata della Nuova Zelanda: Nelson. La regione di Nelson è un luogo unico di spiagge, montagne e tre splendidi parchi nazionali, tra cui il famoso Abel Tasman. Nelson offre agli studenti un'atmosfera rilassata per vivere e imparare l'inglese. Molti studenti decidono di usare questa opportunità in Nuova Zelanda per seguire il corso di inglese, lavorare e viaggiare. La scuola offre supporto in diversi ambiti, dunque non solo per lo studio, ma anche per lavorare, viaggiare, conoscere le persone del posto e altro ancora. La scuola offre 12 aule e, proprio come la città di Nelson, è relativamente piccola. Pertanto, ogni studente ha la possibilità di ricevere un'attenzione individuale.  scopri di più »
Età minima:
16 anni
Massimo per classe:
14 persone
Apertura:
tutto l'anno
Sistemazione in:
Famiglia ospitante
Periodo del corso:
1-24 settimane, 1 settimana da €422
ultimo visitato

StudyTravel utilizza i cookie per gestire il sito web

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter