La nostra scuola partner GLS organizza una fantastica vacanza studio di tedesco per giovani tra i 14 e i 17 anni in uno spettacolare castello medievale, sulle sponde del fiume Isar, a sud di Monaco. Inoltre è facilissimo andare in luoghi emblematici di Monaco, come la cantina Hofbräuhaus, i Bavaria Filmstudios o la chiesa di Frauenkirche. Seguirai le lezioni di tedesco al mattino, un buon numero di attività al pomeriggio e visite regolari al centro di Monaco.
Esempio del programma delle attività
Il programma include due attività giornaliere nelle immediate vicinanze del castello come nuotare, minigolf, rally, volleyball, oltre a un’escursione di un giorno intero o di mezza giornata a Monaco e dintorni. A seguire, un esempio scaricabile:
L'età minima è 14 anni.
Alloggerai in un castello costruito nel 1843 completamente ristrutturato a 10km dal centro di Monaco. L’alloggio dispone di 20 stanze con 4 o 5 letti e bagno in corridoio. I pasti vengono serviti nella mensa del castello.
Destinazione |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scuola |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Corso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attività extra |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo/qualità |
![]() ![]() |
"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"