StudyTravel utilizza i cookie per gestire il sito web
Vacanze studio di francese per giovani ad Antibes, sulla costa azzurra, fu fondata 2500 anni fa dai greci e fu un importante porto commerciale. Con la sua famosa campagna di Juans-les-Pin, a poca distanza da Nizza, Antibes è la destinazione ideale per combinare le tue vacanze con lo studio del francese. Questa fantastica città, con due torri vedetta che dominano il paesaggio urbano, è il punto di partenza ideale per esplorare la soleggiata Costa Azzurra.
I corsi delle vacanze studio di francese vengono principalmente divisi in base all'età in corsi di francese intensivo 8-12 e i corsi di francese intensivo 13-17. Tutte le lezioni sono impostate secondo un approccio comunicativo con particolare attenzione alla comunicazione, senza trascurarne la grammatica.
Il programma delle vacanze studio di francese per giovani include nel prezzo una serie di attività ed escursioni che si svolgono nel pomeriggio come: visita a Cannes, Nizza e al delfinario, tornei sportivi, barbecue serali, cinema, teatro, spettacoli ecc...
Le vacanze studio ad Antibes consentono agli studenti la scelta tra due tipologie di alloggio: in residenza o in famiglia. Tra le due opzioni è chiaramente consigliata la seconda in modo da garantire agli studenti una full immersion nella lingua francese e conoscendo aspetti della cultura approfonditamente.
I corsi di francese per giovani ad Antibes sono impartiti presso la nostra scuola partner CIA, garantita dalle associazioni EAQUALS e Français langue étrangère (FLE) che ne assicurano la qualità e la professionalità. L'istituto possiede diversi campus per giovani nell'area residenziale, inoltre l'ampio mix culturale presente nell'istituto permette a tutti gli studenti di dialogare in francese.
Per ulteriori informazioni sulla nostra scuola visita la pagina corsi di lingua francese a Antibes.
Consulta tutte le destinazioni disponibili per le tue vacanze studio di francese per giovani in Francia.
"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"