La scuola di lingue St. Giles di Londra è una delle scuole più importanti di questa splendida città. La scuola si trova in un edificio monumentale nel vivace centro di Londra. Ci sono 40 aule, una biblioteca, un bar per studenti e un'area per lo studio autonomo. C'è anche una terrazza sul tetto con vista su Londra. La scuola si trova in un edificio storico che ha più di 100 anni, con tutti i servizi moderni per imparare l'inglese.
Caratteristiche della scuola
Attività ed escursioni
La scuola di lingua si trova relativamente vicina a famose attrazioni come il West End, il British Museum e la rinomata Oxford Street (per lo shopping). Quindi non dovrete mai andare lontano se volete esplorare Londra dopo le vostre lezioni di lingua!
Per sfruttare al meglio il tuosoggiorno a Londra, la St. Giles organizza una serie di attività per aiutarti a conoscere meglio la Gran Bretagna e la sua capitale. Le attività comprendono:
Il corso intensivo di inglese a Londra di mattina è composto da 20 lezioni settimanali (9:00-13:00).
Gli obiettivi del corso sono:
L'età minima è 16 anni.
I corsi intensivi si concentrano sulla pratica di tutte e quattro le aree di competenza: lettura, scrittura, conversazione e ascolto; tuttavia, il corso standard si concentra soprattutto sulla conversazione e sull'ascolto, che in genere sono i requisiti principali dell'inglese moderno.
Il corso pomeridiano è più economico di quello mattutino e offre 20 lezioni settimanali nel pomeriggio (13.45-17.40, soggetto a variazioni).
L'età minima è 16 anni.
Questo corso comunicativo di inglese a Londra include il contenuto teorico e pratico simile di quello standard. Consiste in 28 lezioni settimanali e si basa sul metodo comunicativo, cioè, simulare situazioni reali e parlare inglese sin dall'inizio. É ideato per gli studenti che vogliono ottenere buoni risultati in poco tempo e approfondire la conoscenza culturale.
Orario*: 9:00 alle 15:30
* L’orario del corso è soggetto a modifiche da parte della scuola.
L'età minima è 16 anni.