La nostra scuola partner, Don Quijote, si trova a breve distanza dalle splendide spiagge di sabbia bianca di Playa del Carmen ed è costruita nel tradizionale stile messicano. Don Quijote offre un'atmosfera allo stesso tempo rilassata ma molto professionale. Grazie al clima temperato della regione tutto l’anno, le lezioni si svolgono sotto il tetto di paglia di aree di apprendimento circondate da giardini tropicali.
Caratteristiche della scuola:
Il corso minigruppo con 20 o 25 lezioni a settimana è costituito da classi con un massimo di 8 studenti per insegnante. Il corso da 20 lezioni è composto 20 da lezioni di spagnolo generale e 5 lezioni di grammatica/conversazione.
L'età minima è 18 anni.
Il corso di spagnolo e salsa consiste in 20 lezioni generali di spagnolo in mini-gruppo, sono previste 5 lezioni di salsa a settimana. Le lezioni di salsa si svolgono a scuola, in gruppi di 8-12 studenti.
L'età minima è 18 anni.
Il corso consiste in 20 lezioni a settimana in un mini-gruppo, più 5 lezioni di cucina a settimana. Durante i corsi di cucina preparerai i più famosi piatti messicani insieme con i tuoi compagni. E, naturalmente, a fine lezione il pasto sarà mangiato! È possibile partecipare a questo corso per 1 o 2 settimane.
L'età minima è 18 anni.
Questo corso è l'ideale per coloro che vogliono ottimizzare il loro tempo di studio. L'obiettivo di questo programma è quello di offrire un metodo completamente personalizzato di insegnamento progettato per soddisfare le vostre esigenze e desideri specifici. Poiché le classi sono private, si sarà in grado di decidere il calendario e il contenuto.
L'età minima è 18 anni.
Le famiglie sono selezionate con cura per farti sentire come a casa. Questo da agli studenti l'opportunità di apprezzare ulteriormente la bellezza del Messico e della sua gente. Le famiglie ospitanti si trovano a 20 minuti a piedi della scuola. Alcune famiglie ospitanti offrono ai loro studenti biciclette, in modo che possano muoversi in città e verso la scuola facilmente e rapidamente. Gli studenti possono anche noleggiare biciclette presso la scuola per $ 1 USD al giorno.
La residenza è una bella casa in stile Hacienda messicana situata nelle immediate vicinanze della scuola, a circa 2 minuti a piedi e a soli 8 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla Fifth Avenue. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato. C'è una cucina comune che tutti possono usare e un comodo salotto e sala da pranzo. La cucina comune è solo per il self-service. Se vuoi prenotare la colazione, questa sarà servita a scuola.
Puoi anche usare il Wi-Fi.
Destinazione |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Scuola |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Corso |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sistemazione |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Attività extra |
![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo/qualità |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"