StudyTravel utilizza i cookie per gestire il sito web
A La Janda, la nostra scuola partner a Vejer de la Frontera, si avrà la certezza di ricevere un’attenzione personalizzata. L'edificio scolastico offre 4 aule e uno spazio comune con servizi di cucina.
Caratteristiche della scuola
Programma delle attività
La Janda offre un vasto programma di attività, con visite culturali e attività sportive. Alcuni esempi: workshop su costumi e tradizioni spagnole, attività sportive come il nuoto, surf e beach volley, tapas tour, visione di film a scuola, lezioni di ballo flamenco e corsi di cucina.
Età: 13-17 anni
Livello minimo: tutti i livelli, dal principiante all'avanzato
Lezioni: 20 lezioni a settimana
Numero max. di studenti per classe: 10
Alloggio: in famiglia con pensione completa
Supervisione: durante le lezioni, le attività e in alloggio
Transfer: non incluso; vedi listino prezzi.
Attività: incluse
Lezioni
Avete lezioni con studenti della stessa età (13-17 anni) di diverse nazionalità. Il corso prevede 20 lezioni a settimana in gruppi di un massimo di 10 partecipanti. Vi viene offerta la possibilità di studiare lo spagnolo in un ambiente sicuro vicino ad alcune delle spiagge più belle della Spagna.
Esempi di attività
I prezzi includono una gita in giornata (ogni sabato), una escursione di mezza giornata e un programma di attività giornaliere (con attività in spiaggia, sport, barbecue, lezioni di flamenco, feste, visite a luoghi di interesse locale, ecc.).
L'età minima è 13 anni.
| Destinazione |
![]() ![]() ![]() ![]() |
| Scuola |
![]() ![]() ![]() |
| Corso |
![]() ![]() ![]() ![]() |
| Sistemazione |
![]() ![]() ![]() |
| Attività extra |
![]() ![]() ![]() |
| Prezzo/qualità |
![]() ![]() ![]() |


