Corsi di inglese commerciale all'estero

I corsi di inglese commerciale all'estero sono particolarmente indicati per coloro che hanno bisogno di strumenti di comunicazione in quest’ambito linguistico. Il profilo dei partecipanti a questi corsi è molto vario, dagli uomini/donne d'affari agli studenti di economia o semplicemente quelli che vogliono imparare come gestire fluentemente il settore commerciale in inglese. I programmi di Business English sono tra le opzioni più popolari nei corsi di lingua straniera di StudyTravel.

Destinazioni dei corsi di inglese commerciale all'estero

Possiamo offrirti un buon numero di destinazioni per corsi di inglese commerciale all'estero. Dai un'occhiata alla seguente tabella con tutte le nostre offerte:

Belfast (economico)             Londra
Boston             Malta
Brighton (economico)             Newcastle (economico)
Cork             New York
Dublino             Oxford 
Exeter             Portsmouth
Fort Lauderdale             San Diego
Città del Capo             San Francisco
Leeds (economico)             Worthing (economico)
Liverpool (economico)             York
     

 

Entrando in ognuna delle destinazioni di cui sopra, è possibile calcolare rapidamente il proprio preventivo online. Devi solo cliccare sul pulsante PREVENTIVO e scegliere il corso chiamato Inglese Commerciale o Business English.

Contenuto dei corsi di inglese commerciale all'estero

Un tipico corso di inglese commerciale all'estero comprende solitamente aspetti importanti come vocabolario commerciale/d’affari, corrispondenza commerciale, presentazione in pubblico, marketing o interculturalità. Oltre a questo, la stragrande maggioranza dei corsi di solito contiene anche lezioni di inglese generale in modo che possano essere migliorati aspetti importanti come la pronuncia, la grammatica o la comprensione dell'ascolto.

Migliora il tuo CV con un corso di inglese commerciale all'estero

Se hai già un buon livello di inglese e la tua intenzione è quella di far risaltare il tuo CV su quello degli altri, fare corsi di inglese commerciale e business all'estero è sicuramente una buona idea. Partecipare ad un colloquio con un'impresa importante e dimostrare di padroneggiare non solo l'inglese generale, ma anche il linguaggio business, ti darà la spinta necessaria per avere più opportunità.

Dai un’occhiata anche ai nostri corsi per adulti all’estero.

ultimo visitato:

"Una esperienza fantastica! La migliore vacanza della mia vita!"

Patrizia, Exeter

International Association of Language Centres Association of Language Travel Organisations World Youth Student and Educational Travel Confederation World Youth Student and Educational Work & Volunteer Abroad STUDY WYSE